Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Elenco Canili in SICILIA


°°CATANIA°°



CENTRO CINOFILO LA PORZIUNCOLA
C.da Gelso Bianco - Fondo Jungetto,3
95121 Catania (CT)
Telefono: 095/916571
Fax: 095/916571
Siamo all'interno della cinofilia dal 1963, allevando Schnauzer medi e nani pepe- sale con l'affisso "di Casa Giuffrida" abbiamo ottenuto nel corso degli anni ed ancora oggi otteniamo ottimi risultati in campo europeo e mondiale, disponiamo di cucciolate sempre selezionate per qualità morfologiche e caratteriali. Nel 1999 abbiamo realizzato una struttura tecnicamente attrezzata per la cinofilia in tutto il suo insieme : su una superficie di 15.000 mq offriamo servizi di pensione aperta tutto l'anno, con box termoisolati e coibentati, campo addestramento e campo gioco, preparazione esposizione con servizio handling, ambulatorio attrezzato con veterinario in loco, club house per i fruitori del Centro.
Consigliamo la prenotazione per i mesi estivi.


°°ENNA°°


RANCH SOLE NERO
Via Lo Giudice 65
94015 Piazza Armerina (EN)
Telefono: 0935681657
Il primo parco-canile per randagi della provincia di Enna con annessa pensione per privati, il tutto immerso nella splendida zona della villa romana del casale ( Piazza Armerina). Servizi di : ricovero cani randagi-pensione per cani privati-allevamento ed addestramento Rottweiler-pet therapy. Il connubbio tra l'associazione sole nero e l'A.N.T.A hanno portato alla realizzazione del RANCH SOLE NERO, professionalità e cortesia da vent'anni.


°°PALERMO°°


PENSIONE PER CANI " AMICI DEGLI ANIMALI "
C.DA CAVALLARELLO N. 18
90014 PALERMO (PA)
Telefono: 091941886
Fax: 091941886
PENSIONE PER CANI CON AMPI SPAZI ALBERATI, GARANZIA SANITARIA , GESTIONE FAMILIARE, ALIMENTAZIONE DI QUALITA', PREZZI CONTENUTI PER LUNGHI PERIODI, PENSIONI PERMANENTI.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails