Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Elenco Canili in VENETO


°°TREVISO°°


CENTRO CINOFILO AL LAGO
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Telefono: 3355920267
Il mio nome è Nury Albachiaro, ho 47 anni, sono italo-argentina e da nove anni vivo in Italia. Da che vivo nel bel paese, mi sono dedicata completamente all'educazione ed all'addestramento dei nostri fedeli amici a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Ho creato, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna veneta, un centro attrezzato appositamente allo scopo. Oltre ad allevare pastori tedeschi, labrador, cavalier king e golden retriver e a offrire(in caso di necessità) pensione per i nostri amici, dedico tutto il mio tempo a educare e addestrare cani di ogni razza e taglia, personalizzando il grado d'istruzione, secondo i desideri dei proprietari. Recentemente ho inserito anche Corsi di Agility Dog e Obedience.


°°VICENZA°°


BAITA DELLA NEVE
Centro Sportivo Cinofilo - pensione - all. samoiedo)
via Coste Rossi, 2
36010 Posina localita Fusine (VI)
Telefono: 3498714666
Centro Baita della Neve nasce dall'idea di comunicare e divulgare una corretta cultura cinofila. A questo scopo vengono organizzati corsi di educazione cinofila sia per cuccioli che per cani adulti anche con lezioni a domicilio e la preparazione per le discipline cinofile Agility dog, Dog Trekking, Sleddog .
Inoltre abbiamo una pensione per cani, conigli nani e piccoli uccelli con ampio spazio all'aperto per far correre i nostri cani.
Alleviamo selezioniamo la razza Samoiedo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails