Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

ECCO UN CONCORSO FOTOGRAFICO PER CHI AMA GLI ANIMALI...


L’Ente Nazionale Protezione Animali  di Lugo, in collaborazione con il Comune di Lugo, indice la terza edizione del Concorso Fotografico Nazionale C’È SEMPRE UN CANE… dedicato agli amanti degli animali e della fotografia.
Dopo il successo delle prime due edizioni, dichiara Giovanna Buscaroli, presidente ENPA di Lugo, abbiamo ritenuto opportuno indire il concorso 2008 per favorire la partecipazione di tutti gli amanti degli animali e appassionati di fotografia.
L’iniziativa si propone di sensibilizzare la coscienza delle persone al rispetto nei confronti degli animali per prevenire ogni forma di maltrattamento.
I temi del concorso sono due: il primo è 'C'è sempre un cane…',  il secondo è 'Altri amici…' dedicato ad altri amici a 4 o 2 zampe.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti, fotoamatori o professionisti, amanti degli animali.
Gli autori potranno presentare un massimo di 4 foto, a colori o in bianco e nero. E’ previsto un contributo spese di 10 euro, da effettuarsi tramite vaglia postale intestato a ENPA – Casella Postale 67 Ufficio postale "Lugo 1" – 48022 Lugo (Ra), oppure all’atto della consegna stessa presso l’Ottica Dino Marangoni di Lugo.
Le opere, a mezzo posta o consegnate a mano, dovranno pervenire entro il 2 Agosto 2008
Il regolamento e il modulo d’iscrizione sono già scaricabili dal sito www.labassaromagna.it  mentre nei prossimi giorni il materiale informativo verrà distribuito nei principali esercizi commerciali, ambulatori veterinari, negozi di fotografia e uffici relazioni con il pubblico della Provincia di Ravenna.
I fondi raccolti grazie a questa iniziativa verranno interamente devoluti alle strutture che si occupano degli animali abbandonati del comprensorio lughese.
Le opere verranno selezionate, a giudizio insindacabile ed inappellabile, da una giuria presieduta dai fotografi naturalisti Milko Marchetti e Sergio Stignani.
La premiazione si terrà sabato 30 Agosto 2008, alla presenza del Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi e, contestualmente, verrà inaugurata la mostra di tutte le opere ammesse, allestita presso le prestigiose Pescherie della Rocca.
L'iniziativa è resa possibile grazie al contributo di TEAM e BCC, Ottica Dino Marangoni, Piscina Comunale di Lugo, Agenzia di comunicazione ABC di Ravenna che ha curato il progetto grafico.
Ulteriori informazioni sul regolamento del concorso e sulle modalità di partecipazione, potranno in ogni caso essere richieste direttamente al seguente indirizzo mail: lugo@enpa.org

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails