Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Azienda TOTOFOOD: TOTO-OPEN FORMULA-CANI


Per completare la linea Open Formula della TOTOFOOD, ecco il resto dei prodotti.
Senza soia - Senza glutine - Senza additivi chimici...Fantastico!E fate attenzione alle componenti dei cibi...

Coniglio e riso:
Indicazioni: è un alimento completo e gustoso per cani di ogni razza in età adulta, per cuccioloni e per cani della terza età. E' particolarmente indicato per cani con problemi digestivi e di assimilazione, nonché con forme di intolleranza alle carni di manzo, di maiale e alle proteine vegetali della soia e del glutine. La presenza di una elevata percentuale di riso lo rende particolarmente digeribile.
Senza soia - Senza glutine - Senza additivi chimici
confezione da 1- 4 -15 - 20 kg

Cru cru
Indicazioni: l'alta percentuale di proteine derivanti dal pesce, in
particolare da aringhe danesi, la miglior fonte ittica del genere, rende questo alimento completo particolarmente indicato per cani adulti che manifestino lievi intolleranze alle proteine derivanti dalla carne; fornisce altresì una gamma di aminoacidi ricca e completa e una buona disponibilità di Omega 3. Senza soia - Senza glutine - Senza additivi chimici
confezione da 1- 4 -15 - 20 kg

Cereal mix
Indicazioni: alimento complementare della dieta per cani, da integrare con carne fresca di pollo, coniglio, agnello o pesce. La composizione equilibrata di cereali, riso soffiato ed estruso, verdure disidratate e l'integrazione vitaminico-minerale consentono di raggiungere un perfetto stato di salute del cane.
confezioni da 2 kg (sottovuoto) - 5 - 15 Kg

Cereal mix con aringhe
Indicazioni: alimento completo la cui unica fonte proteica è costituita da farina di aringhe danesi tipo 999. Particolarmente indicato nei soggetti con problemi di allergia alle carni o con necessità di una dieta ipoproteica.La composizione equilibrata di cereali, riso soffiato ed estruso, verdure disidratate e l'integrazione vitaminico-minerale consentono di raggiungere un perfetto stato di salute del cane.
confezioni da 2 kg (sottovuoto) - 5 - 15 Kg

Bocconi al manzo
Indicazioni: è un alimento completo, accuratamente bilanciato, a base di carni selezionate, ricco in sostanze nutritive di prima qualità e integrato con tutte le vitamine indispensabili per la buona salute e per la crescita del cane.
confezione da 1 250 Kg


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails