Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

domenica

ULISSE, adorabile soli 4 mesi, adottiamolo!


 Grazie alle staffette che i volontari di altri canili potrebbero fare, il nostro Ulisse è PRATICAMENTE ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA!
j

"Salve a tutti, sono un tenerissimo cucciolo di circa 4mesi futura taglia grande). Sono vaccinato e sverminato.

Sono stato trovato, insieme a tutti i miei fratellini, quest’estate sotto il sole cuocente di Agosto.

Dopo due settimane di ricovero tutti i miei fratellini hanno trovato una casa tutta loro e io….? Perché nessuno mi vuole?

Eppure ero il più ubbidiente, affettuoso!!

Ormai sono quasi due mesi che mi ospitano e vedo che la mia presenza inizia ed essere un grave problema per la gestione di tutti gli altri animali già presenti in casa.. sento spesso dire “ no, al canile no!!”

Ma cosa sta accadendo?? Davvero volete portarmi al canile!!! Ma sono un cucciolo dolcissimo, vengo subito al richiamo, faccio il seduto,il terra e do’ la zampina.. Vi seguo passo passo.. Cosa avrò fatto mai per meritarmi la prigione a vita?

Ulisse è un cucciolo fantastico, uno di quelli che si incontrano di rado nella vita ma per noi diventa sempre più difficile tenerlo e presto saremo costrette a portarlo al canile.. MA NON E’ GIUSTO!

Per lui cerchiamo una famiglia molto affettuosa e che abbia voglia di condividere la propria vita con lui e per questo disponibile ai controlli pre e post affido e firma modulo di adozione. Le foto non sono recentissime. ..

Per info Laura 3922404986 Gaia 3891513724

laura.clementoni@ gmail.com






Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails