Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 26 gennaio 2010

Adozione del Cuore:Attila è a L'Aquila



Sento di dover dire che questi animali sono le Ulteriori Vittime del terremaoto del 6 aprile 2009 a L'Aquila.....Nel caso specifico, Attila è proprio uno splendore, ma l'abbandono l'ha reso apparentemente aggressivo. Nella realtà, ha bisogno di tanto amore e di fidarsi, dopo tutto,degli Umani.
j


"Questo è Attila, abbandonato in un paese, a L'Aquila.
Un simil pastore tedesco a pelo lungo pieno di rabbia e di risentimento.
All'apparenza sembrerebbe "aggressivo", per questo cerco con urgenza un centro di recupero perchè, per un cane come lui, il canile sarebbe la fine,

non avrebbe futuro, morirebbe di inedia.
Sono disposta a pagare il ricovero ma non posso abbandonarlo perchè anche se non è docile e affettuoso, lui è il più indifeso di tutti e non ha nessuno che si occupi di lui.



Domenica ho cercato di avvicinarlo e, dopo il primo attacco, si è calmato e ha preso ad osservarmi e studiarmi.





Se avessi tempo............ma non c'è tempo.


Se solo avessi un ricovero solo mio, lo porterei via e ci proverei, lo farei per lui, perchè tutti i cani hanno pari dignità e meritano un'occasione.


Questa è un'impresa impossibile, lo so e so che è solo un tentativo, una richiesta forse per molti incomprensibile, ma io quegli occhi me li porto stampati nella mente, perchè dietro l'aggressività c'è solo un gran bisogno di amore.




Spero che esista un centro che si occupi di questi cani, i figli che nessuno vuole, per recuperarli e offrirgli la qualità della vita che meritano.


Se non dovessi farcela, porterò un altro, gigantesco peso sulla coscienza.


Per favore, non abbandonatemi, Attila è un caso disperato, in qualunque canile dovesse essere trasferito, con il suo carattere, non avrebbe più una vita.


Info Elvira 3933567046


http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails