Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Si chiama Orso, in adozione dal Canile Tre Querce di Pomezia (Roma)

ORSO HA UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTO


Nonostante i numerosi appelli, nessuno ha mai dato una vera possibilità ad Orso. Per molti è marchiato a vita ma non per noi. Avendo la Leishmaniosi  (cliccate sul link per approfondire e sapere che la malattia NON è CONTAGIOSA PER L'UOMO E PER ALTRI ANIMALI!)è un cane che rispetto ad altri non è considerato perfetto ma non per questo deve essere destinato alla reclusione a vita.


Inizialmente era un cane mordace, veramente imprevedibile, non ha avuto un percorso facile, due volontari con il tempo sono riusciti a farsi accettare conquistando la sua fiducia, con grande costanza si sono presi cura di lui e sono riusciti a farlo uscire dalla gabbia. L'unica persona che davvero lo voleva adottare venne in canile per alcune settimane per prendere confidenza con lui ma avendo dei bambini piccoli ha poi cambiato idea, con tutta la buona volontà, non era in effetti la soluzione ideale.E' un cane particolare, sicuramente va conosciuto gradualmente ma se rispettato e amato siamo certi che potrebbe rendere felice la persona che gli vorrà offrire una seconda possibilità. CHIAMATECI, VENITE A CONOSCERLO , ORSO VI ASPETTA NELLA SUA TRISTE GABBIA - BOX 105Ass.Volontari Marilù (onlus) - Canile Tre Querce Pomeziawww.cinofilimarilu.it - aperto solo la mattina e chiuso la domenica




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails