Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì

Adozione del Cuore per Ginko, splendido Pastore Tedesco di 6 anni a Firenze

Per info adozione Ginko: Giuditta 
393 6703628 - 
Desi 339 7219615 
florencedog@gmail.com
Dal gruppo su Facebook: PELOSI IN DIFFICOLTA'
GINKO: 
Pastore tedesco di razza pura, adulto (circa 6 anni), con problemi di intolleranza alimentare che significano per lui una dieta rigidissima e cure costanti ma che non gli impediscono di essere un bel cane affettuoso e vivace. Non va d’accordo con altri cani maschi e non è adatto alla convivenza con gatti. Ha tantissimo bisogno di affetto e di qualcuno che si prenda cura di lui! ADOZIONE DEL CUORE!

Foto richiedibili via email e visibili sul sito www.mimancalaparola.org dove si trovano anche le locandine appendibili per aiutare la sua ricerca di casa. Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci. Ginko è adottabile a Firenze e province limitrofe, con controlli di pre e post affido e firma su relativo modulo. Per info: Giuditta 393 6703628 - Desi 339 7219615 florencedog@gmail.com


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails