Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 30 marzo 2010

Adozione del Cuore per Matteo: un cane anziano e sofferente ma con tanta Dolcezza da dare..

Per info ADOZIONE, telefonare a: 
Annalisa 347/2203299 
alv@annalisavalle.it 
Margherita 338/2267382 
logiudice@gevimmobiliare.it


Dal gruppo Facebook: "Pelosi in Difficoltà"
"CERCO UN'ANIMA SPECIALE PER MATTEO...UNA PERSONA CHE VOGLIA DAVVERO REGALARE AMORE A CHI STA SOFFRENDO.....E NON SOLTANTO AVERE UN CANE PER COMPAGNIA. FORSE TUTTO QUESTO è SOLO UN MIO SOGNO........MA LO DEVO A MATTEO, IN NOME DI TANTI ANNI PASSATI DIETRO LE SBARRE.......
MARGHERITA
La Storia di Matteo
Matteo, un meraviglioso e vivace cane di poco più di 10anni..........Matteo, trattato male dalla famiglia e rifiutato e buttato in canile circa quattro o cinque anni fa..........Matteo e la sua allegria, la sua vivacità, i suoi giochi......ADESSO SONO ANDATI PERSI PER SEMPRE. A Matteo sono stati riscontrate 4 ernie tra la cervicale e la colonna vertebrale. Un deficit neurologico e la sua vita ormai è diventata un calvario........è in infermeria, sempre disteso con la fasciatura contenitiva al collo e per quel pò che riesce ad alzarsi ed uscire nel cortile per i bisogni.....fà una fatica incredibile, per dirigersi di nuovo in infermeria.....Vedere Matteo in infermeria è uno strazio..sdraiato su un fianco che si solleva (come si vede nella foto) felice al nostro passaggio. Per il resto della sua giornata,vive nella totale solitudine e speranza di poter vedere qualcuno!!! Non so ancora quanto tempo potrà vivere questa creatura....
quello che vorrei però, è poterlo far morire in casa, fra l'amore e l'affetto cheha perduto per sempre anni fà.......... Matteo ha bisogno di una casa con giardino, NON PUO' FARE LE SCALE, NE' ESSERE PORTATO AL GUINZAGLIO , NE' PETTORINA.........bisogna solo aprirgli la porta di casa e lasciarlo uscire un pò in giardino e farlo nuovamente accucciare.Purtroppo Matteo non và d'accordo con i cani maschi e con i gatti, ma soltanto con cani femmine. 
CHI VUOLE FARE QUESTO GRANDE ATTO D'AMORE VERSO UNA CREATURA CHE HA PERSO TUTTO NELLA VITA, E CHE SI STA SPEGNENDO IN SOLITUDINE? Si affida esclusivamente nella zona di Torino e Provincia, per evitare lunghi spostamenti che possono causare danni a Matteo.
Per info telefonare ad Annalisa 347/2203299 alv@annalisavalle.it eMargherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails