Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì

Adozione del Cuore per Matteo: un cane anziano e sofferente ma con tanta Dolcezza da dare..

Per info ADOZIONE, telefonare a: 
Annalisa 347/2203299 
alv@annalisavalle.it 
Margherita 338/2267382 
logiudice@gevimmobiliare.it


Dal gruppo Facebook: "Pelosi in Difficoltà"
"CERCO UN'ANIMA SPECIALE PER MATTEO...UNA PERSONA CHE VOGLIA DAVVERO REGALARE AMORE A CHI STA SOFFRENDO.....E NON SOLTANTO AVERE UN CANE PER COMPAGNIA. FORSE TUTTO QUESTO è SOLO UN MIO SOGNO........MA LO DEVO A MATTEO, IN NOME DI TANTI ANNI PASSATI DIETRO LE SBARRE.......
MARGHERITA
La Storia di Matteo
Matteo, un meraviglioso e vivace cane di poco più di 10anni..........Matteo, trattato male dalla famiglia e rifiutato e buttato in canile circa quattro o cinque anni fa..........Matteo e la sua allegria, la sua vivacità, i suoi giochi......ADESSO SONO ANDATI PERSI PER SEMPRE. A Matteo sono stati riscontrate 4 ernie tra la cervicale e la colonna vertebrale. Un deficit neurologico e la sua vita ormai è diventata un calvario........è in infermeria, sempre disteso con la fasciatura contenitiva al collo e per quel pò che riesce ad alzarsi ed uscire nel cortile per i bisogni.....fà una fatica incredibile, per dirigersi di nuovo in infermeria.....Vedere Matteo in infermeria è uno strazio..sdraiato su un fianco che si solleva (come si vede nella foto) felice al nostro passaggio. Per il resto della sua giornata,vive nella totale solitudine e speranza di poter vedere qualcuno!!! Non so ancora quanto tempo potrà vivere questa creatura....
quello che vorrei però, è poterlo far morire in casa, fra l'amore e l'affetto cheha perduto per sempre anni fà.......... Matteo ha bisogno di una casa con giardino, NON PUO' FARE LE SCALE, NE' ESSERE PORTATO AL GUINZAGLIO , NE' PETTORINA.........bisogna solo aprirgli la porta di casa e lasciarlo uscire un pò in giardino e farlo nuovamente accucciare.Purtroppo Matteo non và d'accordo con i cani maschi e con i gatti, ma soltanto con cani femmine. 
CHI VUOLE FARE QUESTO GRANDE ATTO D'AMORE VERSO UNA CREATURA CHE HA PERSO TUTTO NELLA VITA, E CHE SI STA SPEGNENDO IN SOLITUDINE? Si affida esclusivamente nella zona di Torino e Provincia, per evitare lunghi spostamenti che possono causare danni a Matteo.
Per info telefonare ad Annalisa 347/2203299 alv@annalisavalle.it eMargherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails