Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

venerdì

ADOZIONE URGENTE PER FONINO, SI TROVA IN SICILIA

Per Info adozione:
3481499949
Pariolina@hotmail.it


Ciao, mi chiamo Fonino. Almeno cosi mi chiamano le persone che mi hanno salvato. Mi sono intrufolato nel loro ufficio, la Vodafone appunto, perche pioveva, e li ho visto li un bel tappeto su cui potermi riposare e riprendere dal dolore. Gli zampini posteriori non riuscivo piu a muoverli, non ricordo perche ma secondo il dottore, sono stato urtato da una macchina.
Ora per fortuna sto bene, benone anzi... ma giustamente non potevo rimanere li...e cosi i ragazzi che mi hanno soccorso mi hanno prima portato in clinica.. e ora che sto bene e non ho ancora trovato ne una mamma ne un papa' che mi vogliono con loro, sono stato portato in pensione...


E' vero sono grande e grosso...ma tanto dolce con i bambini e con gli altri cani vado proprio d'accordo... certo i gatti mi stanno antipatici..non andiamo a nozze, eh!... i miei amici mi vogliono bene, si ma non hanno un posticino per me...
...cosi se deciderai di adottarmi, io vivro' solo per ripagare il tuo amore e te ne saro' grato per tutta la vita... I ragazzi mi portano ovunque in Sicilia. Ti prego, hai una casa, una campagna, uno spazio per me?Non mi va di ritornare in strada!!!


PER INFO 3481499949/Pariolina@hotmail.it
Luogo: Catania

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails