Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

venerdì 26 marzo 2010

Non siamo giocattoli, siamo cani...Aiutiamo Jimmy Boxer a trovare una vera famiglia...

Per info adozione Jimmi, contattare:
ANNALISA 3934646216


"L'appello che vi giro oggi è l'ennesima conferma che la gente continua a prendere gli animali con molta facilità anche spendendo dei soldi!!!!!
Il bau che si trova nella sofferenza più terribile:l'essere abbandonato dai propri padroni, si chima Jimmy un boxer con tanto di pedegree di alta genealogia, preso da cucciolo in un rinomato allevamento ...(quindi costato fior di soldini...) perchè i proprietari volevano un cane che fosse super bello da portare alle esposizioni ecc ecc.
Il cane arrivato in casa è stato trattato come un bimbo..aveva la camera tutta per lui..viveva in casa, aveva un letto solo x lui, mille giochi e mille attenzioni.
Jimmy è stato curato sia dal punto di vista alimentare che estetico perchè partecipava a concorsi di bellezza e ne ha vinti ben due internazionali...
A descrivere così la sua vita era quella di una favola..
ma la favola purtroppo x lui è finita lo scorso anno..



quando è nato il primo figlio della coppia e per il cane non si aveva più tempo e la moglie da quando è rimasta incinta ha recluso il cane su un balcone..senza farlo mai entrare in casa...senza più coccole e attenzioni per lui... e senza considerare che un boxer specie di razza così pura..patisce tantissimo il freddo..e il balcone non è il massimo per lui..anche se ormai si è fatto le ossa visto che sono due anni che vive solo sul balcone..i bisogni li fa li..e nessuno lo porta + a spasso. (x fortuna è stato visto da una vicina che ci ha fatto la denuncia)


Jimmy ora ha 5 anni e sta cercando una famiglia tutta per lui per evitare di finire in canile...


Riusciamo a dargli una seconda possibilità??? il cane se lo merita lui non ne può nulla...chi invece non merita nessuna possibilità sono i padroni di Jimmy, e tutti quelli come loro, che decidono di avere un peloso in famiglia e poi se ne sbarazzano come se fosse un oggetto!!!
NOI ANIMALI SOFFRIAMO QUANTO VOI..A VOLTE ANCHE DI PIU'!!!!!!


ANNALISA 3934646216




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails