Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

venerdì

Non siamo giocattoli, siamo cani...Aiutiamo Jimmy Boxer a trovare una vera famiglia...

Per info adozione Jimmi, contattare:
ANNALISA 3934646216


"L'appello che vi giro oggi è l'ennesima conferma che la gente continua a prendere gli animali con molta facilità anche spendendo dei soldi!!!!!
Il bau che si trova nella sofferenza più terribile:l'essere abbandonato dai propri padroni, si chima Jimmy un boxer con tanto di pedegree di alta genealogia, preso da cucciolo in un rinomato allevamento ...(quindi costato fior di soldini...) perchè i proprietari volevano un cane che fosse super bello da portare alle esposizioni ecc ecc.
Il cane arrivato in casa è stato trattato come un bimbo..aveva la camera tutta per lui..viveva in casa, aveva un letto solo x lui, mille giochi e mille attenzioni.
Jimmy è stato curato sia dal punto di vista alimentare che estetico perchè partecipava a concorsi di bellezza e ne ha vinti ben due internazionali...
A descrivere così la sua vita era quella di una favola..
ma la favola purtroppo x lui è finita lo scorso anno..



quando è nato il primo figlio della coppia e per il cane non si aveva più tempo e la moglie da quando è rimasta incinta ha recluso il cane su un balcone..senza farlo mai entrare in casa...senza più coccole e attenzioni per lui... e senza considerare che un boxer specie di razza così pura..patisce tantissimo il freddo..e il balcone non è il massimo per lui..anche se ormai si è fatto le ossa visto che sono due anni che vive solo sul balcone..i bisogni li fa li..e nessuno lo porta + a spasso. (x fortuna è stato visto da una vicina che ci ha fatto la denuncia)


Jimmy ora ha 5 anni e sta cercando una famiglia tutta per lui per evitare di finire in canile...


Riusciamo a dargli una seconda possibilità??? il cane se lo merita lui non ne può nulla...chi invece non merita nessuna possibilità sono i padroni di Jimmy, e tutti quelli come loro, che decidono di avere un peloso in famiglia e poi se ne sbarazzano come se fosse un oggetto!!!
NOI ANIMALI SOFFRIAMO QUANTO VOI..A VOLTE ANCHE DI PIU'!!!!!!


ANNALISA 3934646216




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails