Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

domenica

Adozione Per Rocky, Sicilia

Per Info Adozione:
3387361065 o 3292532666
Rifugio Snoopy,Siracusa






Rocky è un cucciolo di 15 mesi, incrocio labrador-pastore tedesco, ha tutti i vaccini completati e si trova a Siracusa. E' un cane di quartiere e venerdì purtroppo è stato investito. Soccorso, è stato portato al Rifugio Snoopy dove lo stanno curando amorevolmente, oltrechè nelle cure di un veterinario. Le sue condizioni sono buone, non ha nulla di rotto per fortuna, ha solo bisogno di molto riposo e di riprendersi dal trauma che ha subito e che lo ha debilitato sia fisicamente che psicologicamente. I tempi di recupero sono stati stimati intorno ai 30 gg. Il problema è che quando starà bene purtroppo sarà rimesso in strada, anche se è un cane di quartiere. Lui durante la notte si sistema proprio al centro della strada per dormire, quindi immaginate il pericolo che corre per se stesso e per gli altri poichè può essere causa di incidenti.


Per favore dateci una mano per farlo adottare, grazie! Rocky è adottabile in tutta Italia, l'importante è che trovi una famiglia che ama gli animali, che lo ami e lo coccoli come lui merita. Ha già subito abbastanza questo meraviglioso cucciolone, ma ha ancora da dare tanto amore e affetto, è dolcissimo, non abbandoniamolo.

Per tutte le informazioni sull'adozione si possono contattare i numeri 3387361065 o 3292532666
Rifugio Snoopy, contrada Carancino, 31 Belvedere (Siracusa) Tel. & Fax: 0931-744854



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails