Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Adozione urgentissima per Artax, finito nelle mani di un pazzo che vuole sopprimerlo personalmente...

CONTATTI per l'Adozione di Artax: ► Ludovica: 3272352776 - ludo.egliangeli@yahoo.it ► Nazzarena: 3275469327 - eternity_luli@yahoo.it ► Ilaria: 3407740930 (dopo le 18.00) - ilaria.egliangeli@yahoo.it ► Rita: 3891174006 - duraccio.rita@gmail.com ► Rosaria: 3394768181 - rosder@libero.it ► Valentina: mnhasc@yahoo.it"
ARTAX, ADOZIONE URGENTISSIMA
Pubblico per esteso l'appello fatto dalle volontarie, perchè in esso è riportato anche il fraseggio dell'attuale "DETENTORE"  di questo splendido Rott, di nome Artax. Purtroppo di persone becere e senza scrupoli come questo INQUALIFICABILE UMANO, ne ho conosciute tante, per mia sfortuna anche personalmente. La storia di Balù la potete leggere ovunque, su questo blog. E' per questo che vorrei che la sua morte non passasse invana, ma riuscisse a smuovere un'Anima che porti via con sè questo splendido esemplare. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
j


"Sapete bene che non siamo soliti gridare al rischio morte o soppressione. Ma questa volta, nostro malgrado, siamo costretti. Perchè questa volta, per questo bellissimo Rottweiler, esiste veramente il rischio DI AVVELENAMENTO o di CESSIONE PER COMBATTIMENTI, e non sappiamo davvero cosa fare. Abbiamo scelto di chiamarlo ARTAX. Artax è un Rottweiler puro, di 4 anni. Artax ha vissuto per tutta la sua vita a Bologna, in una villa con giardino. Quando la sua famiglia si è trasferita in appartamento, ha ben pensato di disfarsene, regalandolo alla persona meno indicata... una persona senza scrupoli. L'attuale proprietario, in provincia di Napoli, cercava un rottweiler per farlo accoppiare con la sua femmina per poter poi guadagnare con la vendita dei cuccioli. Questa persona non ha a cuore il benessere degli animali, non conosce l'amore per queste creature. Per lui sono oggetti, da gettare, eliminare, quando non servono più. Spesso vengono tenuti a catena, come unico riparo vecchi ferri e lamiere, come cibo avanzi, solo se ci sono. Uno dei suoi precedenti cani, malato di tumore, è morto senza nessun tipo di cura. La sua femmina Rottweiler è displasica, ma non viene portata da nessun veterinario. L'attuale proprietario afferma di avere paura che il cane diventi nervoso...







Ribadisce più volte che non l'ha ancora ammazzato solo perchè ora i bambini sono al mare. "Artax è buonissimo, ma se i miei figli gli lanciano le pietre o gli tirano la coda, chi mi dice che non li aggredisca? Mi hanno chiesto questo cane per i combattimenti, se non lo do a loro, al primo suo sguardo storto lo accoltello o gli metto in giardino una polpetta avvelenata. Tanto questo cane è così scemo che morirebbe in tre ore" Una nostra volontaria si recherà il prima possibile sul posto per vedere Artax di persona. L'attuale proprietario è disposto a cederlo, ma è stato chiaro... Se entro breve non lo recuperiamo, lo AMMAZZA o lo vende per i COMBATTIMENTI. Noi non sappiamo dove mettere un altro cane di grossa taglia, abbiamo il Rifugio al collasso per l'emergenza Vesuvio. Non abbiamo proprio più posto... Questa volta siamo davvero costretti a chiedervi col cuore in mano di aiutarci. AIUTATECI O LO AMMAZZERANNO!! Aiutateci con un'adozione, con uno stallo... Quaunque cosa pur di salvargli la vita!CONTATTI: ► Ludovica: 3272352776 - ludo.egliangeli@yahoo.it ► Nazzarena: 3275469327 - eternity_luli@yahoo.it ► Ilaria: 3407740930 (dopo le 18.00) - ilaria.egliangeli@yahoo.it ► Rita: 3891174006 - duraccio.rita@gmail.com ► Rosaria: 3394768181 - rosder@libero.it ► Valentina: mnhasc@yahoo.it"

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails