Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Qualcuno vuole adottare Brad Pit...?????




Per info adozione o stallo:
Laura 346 6030801
Manuela 340 1259077
Stallo urgente per il nostro amato Brad Pit, il pit che e' stato trovato legato fuori dal canile di Campobasso.Il presidente degli Animalisti Italiani di Verona, è scesa qualche giorno fa a Campobasso per portare cibo medicinali al canile dove attualmente ci sono circa 800 cani, e tra tanti ha visto lui, piu' che altro lo sente piangere come un bambino.

Lo hanno legato fuori dal canile, ieri, ovviamente non ha chip e non ha tatuaggio, è ben tenuto, è giovane avrà circa 1 anno, è buonissimo ed è un maschietto.Si capisce chiaramente che è un cane che era abituato a stare in una famiglia, è molto buono.
e' salito nella certezza di vari stalli che pero' si sono svelati non fattibili..ed e' quindi stato messo in pensione a pagamento..ma l'associazione non puo' sostenere le spese,e si cerca per lui uno stallo o adozione definitiva,perche' e' giovane ed ha gia' subito un trauma tremendo come l'abbandono..bisogna farlo uscire dalla pensione..so che e' estate e sara' quasi impossibile,ma io voglio credere che da qualche parte esista una persona con un cuore davvero immenso,che possa adottare questa splendida e sfortunata creatura,molto bisognosa di amore..
Si cerca per lui stallo temporaneo o adozione in famiglia..che sia  per sempre ,ovviamente al nord..



Se qualcuno volesse darci una mano per lo stallo o per l'adozione si faccia sentire. Lui e' veamente buonissimo!!! se volete stiamo anche raccogliendo fondi per la pensione:
 c.c. animalisti italiani sez verona it68r0200811711000010060856 causale pensione pit oppure poste pay intestata a laura della valle 4023600559177631 
Laura 346 6030801
Manuela 340 1259077


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails