Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Che tenerezza infinita questi occhi:Nocciolino, setterino

Per Info Adozione:
marilena 334 13 99 681 ,366 68 01 660 
mariatruppo@hotmail.it 



 27 luglio 2010
Nocciolino l'ennesimo ritrovamento di questo difficile periodo, veramente non li contiamo più tra cuccioli ed abbandoni. Nocciolino, un dolcissimo cucciolo di setter color crema e nocciola, come il gelato, più buono. Adorabile con quegli occhi tipici dei setter che ti dicono tante cose senza aver bisogno di usare le parole. Spesso vi ho raccontato che siamo costrette a girare la testa dall'altra parte perchè non sappiamo dove tenerli, gli stalli non ci sono e noi siamo nella c.....a. 
Proprio quella sì quella che togliamo ai nostri cani, quella che ormai per noi non puzza nemmeno più. Per Nocciolino, però, una soluzione l'abbiamo trovata ma non per molto e il piccolo deve trovare subito una bella famiglia che lo ami ma con quegli occhi speriamo per lui sia facile. Nocciolino è stato sverminato e trattato con antiparassitario advantix appena sarà possibile sarà vaccinato con la prima dose di vaccino. Sarà microchippato. Lo affido con controlli pre e post affido e con sottoscrizione del modulo di adozione.
Per Nocciolino chiamate me marilena al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it Vi prego facciamo presto, Nocciolino non ha molto tempo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails