Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Emrgenza per Kris, piccola segugina che si sta lasciando morire...da Caserta



Per info Adozione:
Germana 3921989327 tra le 13,30 e le 15,30 o dopo le 19,00
FRANCESCO 347.8367067






EMERGENZA: ADOZIONE URGENTISSIMA PER LA PICCOLA KRIS, SEGUGIA ITALIANA DI IMMENSA BONTA'. IN PENSIONE NON VUOLE MANGIARE. HA SVILUPPATO UNA FORMA DI ANORESSIA SICURAMENTE DOVUTA ALLA SOLITUDINE (NON CI SONO MOTIVAZIONI DI ORDINE MEDICO CHE LA GIUSTIFICHINO). IN UNA SETTIMANA HA PERSO 3 KILI ED E' DIVENTATA UNO SCHELETRO. LA PICCOLA MANGIA SOLO SE C'E' QUALCUNO CON LEI E NON MANGIA ALTRO CHE CARNE O CIBO CUCINATO. IN PENSIONE MORIRA'!
E' UNA CREATURA DOLCISSIMA, MOLTO DISCRETA. E' UNA SEGUGIA ITALIANA A PELO DURO DI 2 ANNI AL MASSIMO, TAGLIA MEDIO PICCOLA. AL MOMENTO PESA APPENA 8,5 KILI. ERA 13 KILI QUANDO L'ABBIAMO TROVATA!
PER FAVORE, CONDIVIDETE.
KRIS HA BISOGNO DI UNA CASA, DI UNA FAMIGLIA, DI CONTATTO UMANO, DI QUALCUNO CHE LA RASSICURI. E' UN FIORE FRAGILE E SI STA SPEZZANDO!
PER INFO
GERMANA 392.1989327
FRANCESCO 347.8367067
Ed ecco la sua storia....
Erano un sabato pomeriggio come tanti....Mi stavo recando alla pensione che ospita alcuni dei miei cani quando ad un tratto sulla statale che conduce da Teverola a Capua, vedo una sagoma nera che dal guard rail corre sino a metà della carreggiata e poi, all'arrivo di un'auto in corsa, immediatamente torna indietro.
Mi fermo a pochi metri e guardo. So già cosa sto vedendo...per qualche secondo mi viene un nodo allo stomaco pensando "E ora come farò? Ne ho già tanti, troppi....Come farò?"


Quella sagoma nera era la piccola Kris, palesemente spaventata ed in difficoltà, che tentava di attraversare la strada, inconsapele dell'immenso pericolo che stava correndo.


Chi l'ha abbandonata su quella strada di certo voleva ucciderla...Ma quel maledetto vigliacco forse non ha avuto il coraggio di vederla morire, così l'ha abbandonata su una statale dove di certo non avrebbe visto quando una maccina l'avrebbe falciata!




Non mi sono sentita di far finta di non vederla...Forse qualcuno ci sarebbe riuscito ma non io...Così son tornata indietro e mi sono avvicinata a lei...Lei mi è venuta incontro con la coda e le orecchie basse, tutta scodinzolante ma terribilmente impaurita. Si è messa pancia all'aria come per dirmi "ti prego...non farmi male" E SUBITO LE è SCAPPATA LA PIPì!


Ora Kris è in pensione. E' una segugia italiana molto giovane, al massimo avrà un anno e mezzo.


Si affida a chiunque le garantisca una vita colma di amore e sopratutto di rispetto.


Per info
germana 3921989327 tra le 13,30 e le 15,30 o dopo le 19,00


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails