Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Meraviglioso Dotto in cerca di una famiglia....è un cucciolone di taglia grande, da Roma

Per Info Adozione 
silvia 339.3693125 
canilivuoti@gmail.com




Dotto è un cucciolone magnifico, stupendo e buonissimo con le persone. Adora le donne (chiamalo stupido !!!) e si vede !!  E' stupendo. E' di taglia grande. Convive con i suoi simili, ma non con tutti. Ha un bel caratterino.  E' un cane magnifico. Credo che non abbia nemmeno un anno. 


E questa è la storia di Dotto....  E' VERAMENTE BELLISSIMO, DA PREMIO ! La storia di Dotto e della sua famiglia è il copione di tante storie già scritte e già lette, la mamma di Dotto li partori nel bel mezzo del nulla, era talmente magra e denutrita che non aveva neanche avuto le forze per trovarsi un ricovero, li aveva fatti dove si era trovata, recuperata tutta la famiglia, e portata in canile, si cerco per loro delle belle case e delle famiglie amorevoli. Purtroppo per Dotto il sogno è durato solo 1 anno, il motivo? Lei aspetta un bambino e la sua allergia si è acutizzata, non può più avere contatti con il cane! Non ho neanche la forza di commentare, ma la realtà è che Dotto da Modena è tornato a Roma ed ora si trova dentro la gabbia di una pensione a chiedersi perché ! La volontaria che me lo ha riportato mi ha riferito di quante feste ha fatto al padrone, ignaro del destino che lo attendeva, prima che lui freddamente lo mettesse nella gabbia per rispedirlo al mittente.
Questa è la sua storia, un cucciolo di due mesi tenerissimo oggi è un cucciolone di un anno sempre dolcissimo, fiduciosi aspettiamo una telefonata per lui che sia pero per sempre. Si trova a Roma ma lo portiamo in tutto il nord Italia, sempre con visita nostra incaricata per firma moduli adozione. per info silvia 339.3693125 canilivuoti@gmail.com


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails