Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Tre Magnifiche Perle Nere...Lanuvio(RM)


Per informazioni ed adozioni
canilivuoti@gmail.com Silvia 3393693125
plmgpr@yahoo.it Giampiero 3334139174





Tre sorelline..simili ma non uguali, tutte e tre nere e con la pettorina bianca, circa due-tre mesi....la stagione dell'abbandono è iiniziata alla grande !!! Trovate per caso qualche settimana fa (album "Tre meravigliose perle nere..), in mezzo ad un terreno...nessuna traccia della madre o di altri eventuali cuccioli. Loro all'apparenza stanno bene, sono state sverminate ed hanno fatto il primo vaccino..domani controllo dal veterinario....e speriamo non abbiano qualche malattia in incubazione..
Sono deliziose, non hanno la minima paura e cercano mugolando un po' carezze e coccole...Io spero che qualcuno si innamori di loro, anche perchè assomigliano tutte e tre in maniera incredibile alla mia Kira..e ricordando lei, penso che le piccole saranno, una volta cresciute, una taglia media contenuta..ma è ancora presto per dirlo...
Sono deliziose....l'ho già detto, ma non trovo altri aggettivi piu' significativi di questo per definirle...
Ed una di loro è stata adottata....
Ma appena uscita lei, un'altra è arrivata...abbandonata anche lei, piu' grande di taglia, simil-labrador...un terremoto dolcissimo, ma scatenato...mentre le due sorelline sono sempre piu' tranquille...ed una di loro sta cambiando pelo, mostrando delle sfumatore marrone-tigrato molto belle..
Le piccole (nomi da dare) si trovano al rifugio di Lanuvio, vicino Roma, e sono adottabili...
Verranno date in adozione microchippate, previo controllo preaffido, con obbligo di controlli post-affido, di iscrizione all'anagrafe canina e di sterilizzazione appena l'età lo consentirà.
Come diciamo sempre, per loro vogliamo una famiglia, non un giardino...il giardino è qualcosa in piu'...


Per informazioni ed adozioni
canilivuoti@gmail.com Silvia 3393693125
plmgpr@yahoo.it Giampiero 3334139174

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails