Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

venerdì

Cucciola Noemi

Contattare Orsola:3386422251 oppure Chiara: 3397322221




Noemi è ospite al rifugio di Orsola da 2 mesi. Un giorno si presenta una signora in lacrime con questa cucciolotta in uno scatolo di cartone:" Signora, questa cucciolotta me l'hanno buttata stanotte in giardino al volo da una macchina. Ha fatto un salto di metri dal muro di cinta. Di cani ne ho già 2 e purtroppo mio marito non mi permette di tenerne altri. Abito in un posto dove ne abbandonano tanti: ma questa......è un pezzo di cuore. Guardi come è carina e docile.
Stamattina ho avvisato pure la ASL ma mi hanno detto che l'avrebbero portata al canile. Io non voglio. La può tenere lei? "E così la cagnolina "volante" è rimasta ospite del suo rifugio. Nel frattempo è stata sverminata, vaccinata e microchippata. Manca la sterilizzazione, ma ci stiamo organizzando anche per quest. Adesso ha 5 mesi e pesa 5 kg. Resterà piccola, potrà arrivare a pesarne 6 ma è sicuramente una taglia piccola. Infila la testa in tutti i box, forse cerca ancora la sua mamma e si prende le coccole di tutti gli adulti. Ha bisogno di tanto amore e sicurezza.
Le troviamo una famiglia?Contattare Orsola:3386422251 oppure Chiara: 3397322221

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails