Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

domenica

Quale molosso scegliere?


Quale molosso scegliere?

Non c'è dubbio che i molossi esercitano un forte richiamo per chi vuole avere un cane, specie se la razza che si desidera ha caratteristiche fisiche o di temperamento particolari: tuttavia non si può scordare che un molosso è sempre un cane speciale, che deve essere ben conosciuto per evitare successivamente di avere dei problemi. I cuccioli sono tutti belli, teneri e divertenti, ma quando saranno
cresciuti richiederanno un'attenzione particolare, in base alle caratteristiche della razza alla quale appartengono. Per esempio, se viviamo in appartamento dovremo evitare quei molossi che vivono meglio all'aperto, come il Mastino Napoletano, il Cane Corso o il Cane di San Bernardo. Se invece desideriamo proprio il contrario, ovvero che il nostro molosso stia all'aperto, in giardino, non possiamo pensare ai molossi senza sottopelo come, per esempio, il Boxer.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails