Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

In Vacanza con i nostri Amici a 4 zampe....finalmente!



.......Residenza Capriccioli 078996016 info@capriccioli.it www.capriccioli.it.....


Dalla primavera inoltrata all'autunno, la Residenza Capriccioli apre le porte ai cani accompagnati dai loro proprietari. Teti e Dory, le due Terranova sempre presenti alla reception, assicurano un'accoglienza scodinzolante a tutti gli ospiti. Un ingresso simpatico e caloroso che è solo l'assaggio di quello che offre questo soggiorno, non solo in termini di servizi, ma anche di calore umano e "canino". Presso la Residenza Capriccioli è, infatti, facilissimo socializzare e fare amicizia con tutti: cani e proprietari. Non è un caso che ogni anno aumenti il numero di ospiti che prenotano una vacanza con il proprio amico a quattro zampe. È sufficiente attenersi a un semplice decalogo per godere di un soggiorno piacevole e pieno di soddisfazione per tutti. Grazie alle strutture appositamente studiate, i cani trascorreranno una vacanza veramente indimenticabile. Nella piscina dedicata a loro, si divertiranno godendosi il refrigerio dell'acqua e praticando anche il nuoto contro-corrente, mentre nelle ampie zone verdi scorrazzeranno liberi fra gli aromi della campagna mediterranea. E, quando sarà il momento di riposarsi, potranno contare su un'ampia zona d'ombra per il relax. Situata in una zona tranquilla, la Residenza Capriccioli è completamente recintata e l'accesso alle auto è consentito soltanto per i parcheggi. I cani, regolarmente tenuti al guinzaglio, possono quindi muoversi senza alcun pencolo nei viottoli della residenza. Gli appartamenti sono dotati di ogni comodità e sono dotati di impianti di condizionamento per fornire, con ogni clima, la giusta temperatura a tutti, componenti della famiglia e cani, naturalmente. La Residenza Capriccio-li è in contatto con i medici veterinari di zona che possono essere tempestivamente allertati nel caso si rendano necessarie urgenze di primo soccorso per qualche cane ospite. Gli appassionati di cinofilia che prenotano un soggiorno in settembre potranno anche assistere all'annuale esercitazione di salvataggio nautico dei cani bagnini dell'Associazione "Dei dell'acqua" onlus (www.deih2o.eu).

Per tutti i proprietari di cani, è disponibile una consulenza gratuita on line, in campo etologico, veterinario, comportamentale, educativo. Basta inviare il quesito via mail alla Residenza Capriccio
(info@capriccioli.it)
o all'Associazione cinofila "Dei dell'acqua" onlus. (deih2o@libero.it).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails