Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Alimentazione: Ricerca su marchio TOTOFOOD


Sto conducendo personalmente delle ricerche più approfondite per quello che riguarda l'alimentazione dei canidi. La realtà dei fatti è che sto cercando di dare informazione riguardo le Aziende Italiane che producono cibi per animali, utilizzando MATERIE PRIME ITALIANE, CERTIFICATE E TRACCIABILI.
E' una ricerca che presuppone delle velleità molto alte e ho richiesto personalmente alle aziende di fornirmi con trasparenza ogni tipo di informazione reperibile: analisi chimiche organolettiche, testing, ricerche di laboratorio, tracciabilità delle materie prime, etc. Devo dire che molte di queste Aziende stanno rispondendo ai miei solleciti e di questo sono infinitamente entusiasta.
Iniziamo con la Totofood, Azienda Italiana per la produzione di integratori e mangimi per animali. Il laboratorio del Dott. Piccioni produce dal 1934 e il Dott. Fiorenzo Legrenzi, direttore commerciale dell'azienda, mi ha invitata a visitare lo stabilimento di produzione, per seguire tutto il ciclo che porta le materie prime italiane a divenire anche cibo per i nostri beneamati 4 zampe.
Mi riserbo di andare non appena mi sarà possibile.
Pubblicherò nell specifico tutti i loro prodotti e tutto il materiale che mi hanno gentilmente inviato. Spero di fare cosa gradita per i miei lettori, ricercando industrie nostrane di grande eccellenza, che possono competere alla grande con le Multinazionali, spesso ampiamente sovrastimate, in ragione di una pubblicità martellante.

Laboratorio dottori piccioni s.r.l.
via Marconi 29/31 - 20060 Gessate (MI)
tel. +39 02.95 781 450 - fax +39 02.95 382 751
e-mail totofood@tin.it www.totofood.it



Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails