Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Azienda TOTOFOOD: Nutriceutica, linea di integratori alimentari


Livervit +
Prodotto a base di fegato essicato, favorisce l'idratazione e l'elasticità della pelle, con il conseguente migliorato ricambio del pelo e la lucentezza del mantello. Particolarmente indicato per la crescita dei giovani soggetti e il perfetto stato di benessere degli adulti in piena attività.

Superartro
Supporto nutrizionale ad elevato effetto condroprotettivo; agisce a livello articolare favorendo una corretta crescita cartilaginea e stimolando la mobilità nei casi di stress articolare( sforzo fisico, lassità legamentosa, obesità, condro-degenerazione senile,ecc..). I principi attivi presenti esplicano un'azione sinergica tra loro nella prevenzione e nella cura delle patologie articolari, agendo sul cucciolo in accrescimento e sull'adulto in attività fisica. E' anche indicato in cani anziani con problemi di ridotta mobilità articolare.

Probio Carrot
Supporto nutrizionale indicato per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale. Esplica una azione adsorbente e antidispeptica è quindi consigliato come regolatore delle funzioni intestinali per ricomporre la normale flora batterica in tutti i casi di dismicrobismo dovuti a: diarrea acuta o cronica, gastroenteriti, intossicazioni alimentari ecc.

Cerevit plus
Supporto nutrizionale che alle proprietà naturali del lievito di birra secco, del germe di grano, degli idrolisati proteici di pesce marino ad alto contenuto di mucopolisaccaridi, ricchi di glucosaminoglicani (condroitin solfato e glucosa-mina) e di calcio e fosforo assimilabili nella loro totalità. Consigliato per la crescita dei cuccioli, per fattrici in gestazione, per la prevenzione e la cura di artriti e dolori muscolari.

Fullbody
Supporto nutrizionale ad elevato effetto miotrofico ed energetico. Stimola lo sviluppo della massa muscolare, fornisce energia immediata e limita la produzione e l'accumulo di acido lattico, aumentando la resistenza alla fatica e favorendo il recupero. Agisce anche come antistress, antiossidante e cardiotonico. Indicato per giovani in forte crescita e soggetti da esposizione, per addestramento, allenamento ed intensa attività sportiva.

Fullenergy
Supporto nutrizionale ad elevato effetto energetico di disponibilità immediata. Stimola lo sviluppo della massa muscolare incrementando la potenza e la resistenza di muscoli, tendini e legamenti. Limita la produzione e l'accumulo di acido lattico vincendo la fatica e favorendo il recupero energetico. Prodotto complementare del fullbody.


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails