Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato 10 ottobre 2009

Azienda TOTOFOOD: anche i Biscotti per i nostri 4 zampe...


...ANCHE I BISCOTTI......
Biscotto e biscottino all'avena:
Indicazioni: alimento secco e croccante cotto al forno. Può sostituire saltuariamente il pasto tradizionale o essere somministrato come "secondo pasto". Efficace e di comoda somministrazione come "premio" per cani da lavoro, da caccia o in addestramento. Pratico durante i viaggi e in occasione di esposizioni e prove di lavoro. Valido "allenatore della masticazione" per lo sviluppo e il mantenimento del tono della muscolatura mascellare. Soddisfa l'istinto naturale del cane,soprattutto del cucciolo, di mordicchiare. Disponibile nelle varianti: CON CAROTA, CON MELA, AL MIELE.

Biscottino integrale al farro
Indicazioni: alimento secco e croccante cotto al forno, ricco di farro biologico e malto d'orzo che gli conferiscono grande appetibilità e digeribilità.
Il farro è un cereale alternativo ricco di fibre solubili e insolubili, di minerali e di vitamine naturali. Il malto deriva dalla fermentazione dell'orzo attraverso un processo di trasformazione naturale che lo rende più digeribile e più ricco di valore nutritivo. Ideale quale "alimento premio" o "rompidigiuno" in occasione di viaggi, passeggiate, addestramento, lavoro.
Soddisfa l'istinto naturale di mordicchiare del cane, soprattutto del cucciolo.
Senza aggiunta di coloranti e conservanti.


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails