Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Azienda TOTOFOOD: anche i Biscotti per i nostri 4 zampe...


...ANCHE I BISCOTTI......
Biscotto e biscottino all'avena:
Indicazioni: alimento secco e croccante cotto al forno. Può sostituire saltuariamente il pasto tradizionale o essere somministrato come "secondo pasto". Efficace e di comoda somministrazione come "premio" per cani da lavoro, da caccia o in addestramento. Pratico durante i viaggi e in occasione di esposizioni e prove di lavoro. Valido "allenatore della masticazione" per lo sviluppo e il mantenimento del tono della muscolatura mascellare. Soddisfa l'istinto naturale del cane,soprattutto del cucciolo, di mordicchiare. Disponibile nelle varianti: CON CAROTA, CON MELA, AL MIELE.

Biscottino integrale al farro
Indicazioni: alimento secco e croccante cotto al forno, ricco di farro biologico e malto d'orzo che gli conferiscono grande appetibilità e digeribilità.
Il farro è un cereale alternativo ricco di fibre solubili e insolubili, di minerali e di vitamine naturali. Il malto deriva dalla fermentazione dell'orzo attraverso un processo di trasformazione naturale che lo rende più digeribile e più ricco di valore nutritivo. Ideale quale "alimento premio" o "rompidigiuno" in occasione di viaggi, passeggiate, addestramento, lavoro.
Soddisfa l'istinto naturale di mordicchiare del cane, soprattutto del cucciolo.
Senza aggiunta di coloranti e conservanti.


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails