Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Azienda TOTOFOOD: linea di integratori alimentari


.......Cerevit:
Apporta vitamine e minerali indispensabili per la crescita e lo sviluppo del cucciolo, per la gestazione e l'allattamento, per una migliore resa nei cani da lavoro. E' un integratore completo per le razioni casalinghe
Confezione da - 5 Kg.

Carrot - con fermenti lattici
Complemento dietetico ad alto valore biologico con fermenti lattici. Regola le funzioni intestinali ed equilibra la flora batterica intestinale. Contribuisce al ripristino della sintesi enterica delle vitamine del gruppo B.
Confezione da 0,200 - 0,800 Kg

Salt mix
È un complemento della razione accuratamente studiato per integrare i fabbisogni minerali in cani e gatti di ogni razza ed età che consente di ottenere un'ossatura forte e sana.
Confezione da 0,250 - 0,400 - 1 Kg

Energy proteico
È un concentrato di proteine animali e vegetali, di carboidrati e di acidi grassi essenziali ricchi di co3 e co6 nel giusto rapporto. È consigliato per casi di malnutrizione proteica, per un aumentato fabbisogno energetico e in cani anziani e debilitati.
Confezione da 0,500 - 2 Kg

Verdure disidratate
Miscela di verdure disidratate (carote, porri, spianaci, piselli) di prima qualità, per integrare la razione quotidiana.
Confezione da 0,500 Kg


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails