Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 13 ottobre 2009

Azienda TOTOFOOD: Full Energy


Principi attivi
► CREATINA GLICINATO
► CREATINA TAURINATO
► TAURINA
► N,N-DIMETILGLICINA
(Vit.B15)
► D-RIBOSIO
► VITAMINA C (ac.L-ascorbico)
► VITAMINE B1 - B6 - B12
► Maltodestrine - Fruttosio
Confezioni:
- 80 compresse divisibili da 3 g cadauna

Indicazioni
Supporto nutrizionale naturale ad elevato effetto energetico di disponibilità immediata. Stimola lo sviluppo della massa muscolare incrementando la potenza e la resistenza di muscoli, tendini e legamenti. Limita la produzione e l'accumulo di acido lattico vincendo la fatica e favorendo il recupero energetico. Agisce anche come antistress e antiossidante. Indicato per giovani attivi in forte crescita e soggetti da esposizione; per addestramento, allenamento ed intensa attività sportiva ( gare di lavoro, corsa, sheepdog, agility...); lavoro gravoso ( caccia, salvataggio...). Indicato anche per soggetti debilitati in fase di recupero.
Prodotto complementare del toto-fullbody. Posologia
La dose consigliata è di una compressa ogni 10 Kg di peso corporeo una o due volte al giorno.
La dose massima ( 1 cpr/10 Kg p.c. 2 volte al dì ) è indicata nel caso di stress importanti quali intensa attività sportiva e lavoro gravoso. In tutti gli altri casi è consigliata la dose normale (1 cpr/10 Kg p.c.1 volta al dì). Una volta stabilita la dose giornaliera, la somministrazione va fatta 1 ora prima e/o mezz'ora dopo il lavoro per un recupero più rapido ed efficace.


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails