Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 13 ottobre 2009

Totofood: Probio carrot, integratore


Principi attivi
► PROBIOTICI: Streptococcus Faecium Bacillus Licheniformis Bacillus Subtilis Lactobacillus Acidophilus Lactis Acid Bacillus
► PREBIOTICI: Fruttooligosaccaridi (FOS) Mannanooligosaccaridi (MOS)
► CAROTA disidratata micronizzata
► VITAMINE Bi - B2 - Be
► VITAMINA PP
► p-CAROTENE

Confezioni:
- 40 compresse divisibili
- 80 compresse divisibili

Indicazioni
Probio carrot è un supporto nutrizionale per cani e gatti indicato per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale. Formulato con ingredienti naturali di elevato valore biologico e nutraceu-tico esplica una azione adsorbente antidispeptica ed è quindi consigliato come "regolatore delle funzioni intestinali" per ricomporre una normale flora batterica in tutti i casi di dismicrobismo dovuti a: diarrea acuta o cronica, gastroenteriti,intossicazioni alimentari,cambi stagionali/alimentari/ambientali, stress da viaggio e show/training, terapia antibiotica, infezioni intestinali,disturbi dello svezzamento o geriatrici.
Posologia
Si consiglia la seguente dose giornaliera da dividere in due somministrazioni, mattino e sera, prima dei pasti:
Cani 1 compressa /die ogni 7 Kg di peso corporeo; oltre 35 Kg di peso corporeo: 5 - 6 compresse/die. Gatti 1 compressa/die.
Si consiglia la somministrazione del prodotto per una durata di 7-10 giorni. Attenersi ai consigli del Medico Veterinario.


Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails