Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì 2 novembre 2009

Barboncino albicocca adottabile ovunque (ora è a Roma)


Pussi è un barboncino albicocca di 11 anni. E' sembre vissuto con il suo padrone che lo adorava. Un mese fa purtroppo il padrone ha avuto un ictus ed è stato ricoverato in ospedale:  non può muoversi dal letto, non riconosce più nessuno...
Da più di un mese Pussi - aspettando il suo padrone-vive nella sua casa da solo, gli portiamo da mangiare e cerchiamo di fargli fare una passeggiata. Ma ora è molto depresso e non vuole più uscire dalla sua cuccia, mangia poco e si sta lasciando andare.
Purtroppo ora è chiaro che il suo padrone non potrà più tornare a casa, e Pussi ha bisogno di qualcuno che lo faccia vivere con lui.
 E' un maschietto affettuoso e molto carino. Nelle foto è stato tosato a zero perché pieno di nodi, ma normalmente ha dei bei ricci albicocca, pesa 6 kg e si trova a Roma, ma è adottabile ovunque previo modulo e controlli.
Grazie, non lasciamolo morire solo,
Brunella tel. 349/1991828

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails