Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

Collarina ha trovato casa....Buone notizie di fine anno!

 Buone Notizie di fine anno......
:)
j


"Probabilmente molti di voi ricorderanno COLLARINA, la cucciola legata con un fil di ferro al collo e lasciata al suo destino, maltrattata e abbandonata… la piccina ha riscontrato una bruttissima ferita a causa del filo che le si era conficcato nella carne.
Il tutto è successo vicino a Napoli e grazie al nostro intervento siamo riusciti a far arrivare la cucciola a Firenze e consegnarla tra le braccia della sua nuova famiglia che provvederà a tutte le cure del caso!

Di seguito trovate il suo vecchio appello e le foto in allegato!

EMERGENZA:
L’hanno tenuta legata con un ferro che le ha segato il collo....
Clicca sul titolo del post per leggere tutto...





ha solo 6 mesi ed ha già conosciuto la cattiveria umana. Si chiama Collarina, quando me l’hanno portata aveva il ferro in gola, una puzza incredibile …….. due occhiettini neri  e con la testolina chinata quasi a toccare terra. Cosa le avranno fatto, piccola indifesa neanche un lamento mentre le toglievo quel ferro che ormai era parte del suo corpo. Collarina è una meticcia di piccola taglia, ha 6 mesi, pesa circa 3 kg. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.
Silvia 3395795890
www.canidisomma.com
www.misha.cc
silvia7815@libero.it





728x90 testo e illustrato



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails