Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì

Adottiamo Alina, dolcissima Cagnola di due anni


"DOLCE ALINA IN GABBIA DA UN ANNO PERCHE' NON PIU' CUCCIOLA

Alina è una delle cagnette più carine e dolci che abbia conosciuto e costretta a stare chiusa in gabbia semplicemente perchè avendo superato ormai i 3 mesi di età nessuna la vuole.

La storia è la solita, vogliamo un cucciolo per crescere ed educarlo noi, e lei nonostante sia un amore rimane in gabbia; cerca coccole baci e dolcezze ma non abbaia e quando passi davanti al suo box, si alza solo in piedi e scodinzola.
Quando è arrivata, ......

Clicca sul titolo del post per leggere tutto

anche lei buttata dentro tanto per cambiare, è stata messa in un box adiacente la strada; per tutto il giorno fino a sera lei rimaneva sulla cuccia a guardare verso l'asfalto, forse in attesa di quell'uomo o donna che fino a poco prima la coccolava e l'accudiva.

Spero che qualche angelo l'adotti, è giovane ha quasi 2 anni, è sterilizzata, va d'accordo con tutti gli altri animali, è dolcissima e tenera, ma questo si capisce anche dalle foto."

Per informazioni
Marzia                     340/3558443           340/3558443
Eliana                     333/4242919           333/4242919
email: elianacerasa@tin.it




Ricerca personalizzata


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails