Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì

Nerone rischia di impazzire in gabbia al canile....Ridiamogli la libertà


NERONE
Nerone ha assorbito tutta la rabbia e la tristezza che aleggia nell'aria di una galera, tra tutti i reclusi che urlano per liberarsene. Nerone passa le giornate a saltare contro le sbarre del suo box perchè vuole uscire.
Clicca sul titolo del post per leggere tutto
E' diventato aggressivo con i cani maschi...forse proprio come i detenuti in carcere ha imparato a dover difendere il suo territorio. E stare in guardia. Andando avanti così impazzirà. Per favore adottatelo! con le persone è dolcissimo ha bisogno della sua libertà!!!
Nerone non va d'accordo con i maschi mentre convive bene con le femminucce, sarà affidato castrato in tutta Italia con controlli pre e post affido e firma moduli d'adozione

Per adottarlo: 338-3055695 338-3055695 relianar@yahoo.it

Nerone è un cane maschio di taglia media abbandonato qualche mese fa a Campomarino. E' un cane molto docile, mite e tranquillo e non si avvicina agli estranei nè per giocare nè per aggredire. Sta per i fatti suoi, ha imparato che se si avvicina la gente... ha paura e può fargli del male, come è accaduto spesso. Troppo spesso.Nerone è stato picchiato da un idiota, quindi è stato portato in canile o avrebbe fatto davvero una brutta fine. Ma i suoi occhi dicono chiaramente che vorrebbe più che essere lasciato in pace. Vorrebbe essere amato. E' molto triste. Solo un uomo che lo ami e gli ridia la sua libertà può salvarlo.

Per adottarlo: 338-3055695 338-3055695 relianar@yahoo.it





Ricerca personalizzata

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails