Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 5 gennaio 2010

Nerone rischia di impazzire in gabbia al canile....Ridiamogli la libertà


NERONE
Nerone ha assorbito tutta la rabbia e la tristezza che aleggia nell'aria di una galera, tra tutti i reclusi che urlano per liberarsene. Nerone passa le giornate a saltare contro le sbarre del suo box perchè vuole uscire.
Clicca sul titolo del post per leggere tutto
E' diventato aggressivo con i cani maschi...forse proprio come i detenuti in carcere ha imparato a dover difendere il suo territorio. E stare in guardia. Andando avanti così impazzirà. Per favore adottatelo! con le persone è dolcissimo ha bisogno della sua libertà!!!
Nerone non va d'accordo con i maschi mentre convive bene con le femminucce, sarà affidato castrato in tutta Italia con controlli pre e post affido e firma moduli d'adozione

Per adottarlo: 338-3055695 338-3055695 relianar@yahoo.it

Nerone è un cane maschio di taglia media abbandonato qualche mese fa a Campomarino. E' un cane molto docile, mite e tranquillo e non si avvicina agli estranei nè per giocare nè per aggredire. Sta per i fatti suoi, ha imparato che se si avvicina la gente... ha paura e può fargli del male, come è accaduto spesso. Troppo spesso.Nerone è stato picchiato da un idiota, quindi è stato portato in canile o avrebbe fatto davvero una brutta fine. Ma i suoi occhi dicono chiaramente che vorrebbe più che essere lasciato in pace. Vorrebbe essere amato. E' molto triste. Solo un uomo che lo ami e gli ridia la sua libertà può salvarlo.

Per adottarlo: 338-3055695 338-3055695 relianar@yahoo.it





Ricerca personalizzata

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails