Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

mercoledì

Adozione del Cuore: Mara aspetta da sempre che qualcuno la vada a prendere...


Mara è anziana. Taglia media, mantello nero. PRATICAMENTE INVISIBILE!



Vive nella parte vecchia del canile con diversi altri cani.Mentre gli altri ci stanno intorno, alcuni sono molto invadenti, molti scodinzolano e cercano attenzioni, Mara resta sdraiata davanti al cancelloche separa la cucina dal salone dove stanno altri cani... non si muove da lì... le zampette fuori da quella parte la dicono lunga sul fatto che questa povera vecchietta non ne può più....





 di vivere sul pavimento... e poi Mara sa bene che un cane dal suo aspetto non suscita commozione, non è una dolce volpina batuffolosa, sa bene che nessuno si avvicinerà a lei per farle una coccola...
E' il cane più tranquillo e calmo del mondo... ma ci sarà una famiglia che tra tanti bei musetti noterà la sofferenza che si legge nell'apatia di Mara??
Noi speriamo che anche lei abbia una possibilità e sappiamo che una volta raggiunta la sua casa rinascerebbe sul suo musetto un sorriso che ormai non si accende da tantissimo tempo!

Per info e adozione 339-6094625 338-4972121  
adozionicucciolissimi@gmail. com
www.cucciolissimi.org



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails