Translate

1.012 approfondimenti su razze, alimentazione, riproduzione, comportamento dei cani. Buona Lettura

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì 16 febbraio 2010

Adozione Molossi:Giovane Pitbull femmina, abbandonata da un padrone tossicodipendente...

Dafne è una bellissima pitbull di appena 16 mesi, sterilizzata e vaccinata.
 Al momento la sua vita è appesa ad un filo ed è quanto mai urgente per le trovare adozione, stallo o quantomeno un benefattore che sia disposto a sostenere il costo della sua pensione.
Dafne è stata accalappiata il 12 febbraio nella provincia di napoli. Ha il microchip, per cui repentinamente è stata condotta in un canile-rifugio di zona, in attesa che il padrone venisse rintracciato e se l'andasse a riprendere. Tutto sembrava semplice e definito. Per una volta ci sarebbe stato un lieto fine.
 Ma le cose non sono andate così!
 Il padrone di Dafne è infatti un tossicodipendente senza fissa dimora, al momento sotto metadone e prossimo ad andare in una comunità di recupero.


Di certo Dafne non può essergli restituita, nè lui la rivuole, nè qualcuno dei suoi parenti ... Ma essendo un cane padronale nessuno paga il suo posto in canile, non paga il comune, nè il proprietario ed ecco perchè al canile può restare al massimo 15 giorni, dopodiche non si sa che fine farà!

E' una situazione al limite dell'incredibile...Ma è reale.

Oggi mi son sentita dire da un funzionario dell'asl che Dafne è un enorme problema e che non sanno come risolverlo! Tremo, immaginando che l'unico possibile modo per risolvere il problema potrebbe essere una punturina di tanax. Nessuno lo dice espressamente .... Ma chi può garantire che non sia così?

Dafne ha bisogno urgente di una casa!

E' una pit tipica. E' nata ad ottobre 08. E' sterilizzata. E' piena di vita e di energie, adora correre e con le persone è buonissima e molto affettuosa. Non è possibile testarla con altri cani al momento.

PER INFO
GERMANA 392.1989327 TRA LE 13 E LE 15 O DOPO LE 19




Ricerca nel Web



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails