Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Adozioni,maltrattamenti, abbandoni: Sportello Animalista a Roma



(Adnkronos)) - ''L'attivita' partira' ufficialmente mercoledi' prossimo -dichiara Valentina Coppola, responsabile dello sportello 'Tutela degli Animali'- ma sono ormai diversi mesi che il Codici si occupa di animali, di maltrattamenti, di randagismo, di malasanita' veterinaria, di canili lager denunciando inadempienze, abusi, cattiva gestione da parte delle Amministrazioni Comunali dei fondi destinati a contrastare il fenomeno del randagismo.

I risultati sono soddisfacenti, e nonostante le minacce ricevute, segno evidente che dietro al fenomeno del randagismo, della tratta dei cani e dei canili lager, si celano interessi economici e criminali di non poco conto, andremo avanti, non abbasseremo la guardia. Questo e' il motivo principale per cui si e' deciso di creare uno Sportello ad hoc. Ufficializzando il nostro lavoro gridiamo la nostra intenzione di proseguire a testa alta e senza paure''.
Lo ''Sportello Tutela degli Animali'' sara' in via dei Quintili, 56 (Metro A Porta Furba-Quadraro). I cittadini potranno accedere allo sportello telematico e contattare gli operatori inviando una e-mail a sportelloanimali@codici.org. Il servizio non e' rivolto esclusivamente ai cittadini romani ma ha carattere nazionale. Per la consulenza in sede o laddove sia necessaria l'apertura di una pratica, e' possibile chiedere un appuntamento con un legale telefonando dal martedi' al sabato, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20 al numero 3204559687.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails