Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

Adozione del Cuore per questo Pitt, con una storia di abbandono assoluto alle spalle...Modena

Per info adozione:

FRANCESCA 347 2967195
francesca.bassissi@logtainer.com

Semplicemente meraviglioso....diamogli una possibilità di vita nuova...
Questo particolare esemplare di Pitt si chiama TOTAL, ha 4 anni e una storia di sofferenza alle spalle, nonostante la giovane età.
I primi 3 di vita li ha trascorsi  in una cantina buia, senza mai vedere la luce o quasi, circondato dai suoi escrementi.
Questa reclusione devastante ha dato inizio al suo tormento fisico: passava le sue interminabili giornate  leccandosi le zampe, fino a staccarsi la pelle e a tormentarsi le croste. Questa è la conseguenza dello stato di abbandono e desolazione in cui versava.Solo questo ha imparato a fare nella sua solitudine.
Da un anno è ospite di una struttura nella  provincia di Modena.....
Il contesto è cambiato, non vive più in un tugurio buio e desolato, ma , ciononostante, continua a procurarsi ferite a sangue sulle zampe. Non riesce a staccarsi da questa abitudine. Mettendogli il collare elisabettiano, le ferite riescono a guarire, ma tolto quello, Lui ricomincia il tormento.
Sembra quasi punirsi per delle colpe non sue, assolutamente.
C'è bisogno di farlo adottare a qualcuno che abbia tempo da dedicargli e che lo ami con pazienza. Deve trovare un'altra maniera per distrarsi che non sia quella di morsicarsi a sangue le zampe, ha bisogno di giocare...e di essere amato come merita.
Adora il calduccio dell'appartamento, il comodo divano. Buonissimo con le persone, non pare aggressivo nei confronti di altri animali, ma vista la sua situazione starebbe meglio come figlio unico su cui riversare tutte le attenzioni.
Venite a conoscerlo!!!
per info:
FRANCESCA 347 2967195
francesca.bassissi@logtainer.com


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails