Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

martedì

Adozione del cuore per Balù: Urgentissima!!!!

Adottiamo Balù....è molto urgente
per info adozione, scrivere a 
reginadiquadri@gmail.com
Cari Amici, sono direttamente io,Sonia, la curatrice di questo Blog,che scrivo e ho bisogno del vostro aiuto, in maniera molto urgente. Quello che vedete nella foto è Balù, un cucciolone di boxer di due anni e mezzo. Balù è molto speciale: è figlio dell'accoppiamento del mio Tequila con una Boxerina marrone tigrata. E' stato in una famiglia per questi due anni, ora i padroni non possono più tenerlo e mi hanno chiesto di dare loro una mano per sistemarlo. Balù ha la Leishmania, ma è totalmente sotto controllo, sin da subito. E' un cane molto esuberante, giocherellone, la malattia non ha nemmeno sfiorato la sua indole e fisicamente sta benissimo. L'unica cura farmacologica che necessita è una pasticchina una volta al giorno, di costo irrisorio, che gli assicura che la malattia continui ad essere neutralizzata. Può stare anche insieme ad altri cani, femmine, poichè la malattia non si trasmette neanche con un eventuale accoppiamento.
Faccio appello a tutti gli amanti degli animali che leggono queste pagine:Aiutatemi a trovare una nuova casa a questo Meraviglioso esemplare, è molto urgente.
Si dà in adozione a Roma e provincia. Altre eventuali mete verranno prese in considerazione, a seconda dei casi.
Scrivetemi, solo se realmente interessati a questo indirizzo di posta elettronica:
reginadiquadri@gmail.com
Fate girare questo appello, è molto urgente e grazie in anticipo


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails