Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

Blog sul Cane e i Cuccioli deve aver pestato i piedi a Qualcuno....

immagine dal sito: adria.blogolandia.it


Stavolta l'ho proprio fatta grossa....il Blog sul Cane e i Cuccioli deve aver pestato i piedi a Qualcuno. Eh, già. 
Io penso che questi Qualcuno abbiano segnalato questo mio sito, per farlo sparire dai motori di ricerca...E BRAVI. BRAVI.....
Mi sono lanciata subito nell'impresa di pubblicare appelli di adozione dai  Canili, per tanti motivi.Primo fra tutti, quello di rendere più agevole le adozioni, poichè magari qualcuno avrebbe potuto innamorarsi a prima vista(di foto, che rielaboro personalmente), di un cane che sta in Sicilia, per esempio. E se ci si trova a Milano, è un po' difficile recarsi al canile direttamente in terra sicula. Ci sono però i contatti, si possono scrivere email per dire che siamo interessati proprio a quel cane, chiamare i volontari, farci spiegare meglio la situazione, vedere se c'è un margine per trasportare il peloso scelto fra queste pagine e la propria abitazione. Insomma, una cosa serissima. Forse un'utopia.
Ho rispettato la volontà di chi mi scrive di pubblicare integralmente gli appelli, senza apporre nessun tipo di rielaborazione. Ma è servito?
Che esiste un Controllo di un certo tipo sui canili e gattili, me ne ero già accorta.
E quando scoperchi questi putridi vasi di Pandora, non ne viene mai nulla di buono.Ma non mi sono fermata. E non mi fermerò....
Sottraendo alla scansione questo sito, avete tolto UNA POSSIBILITA' di "VITA NOVA" a questi pelosi. E ho capito che non è importante, per Qualcuno. Sono solo numeri e assegni circolari. Adozioni? forse  per voi sono meglio gli STALLI A PAGAMENTO,VERO?
Se pensate che mi arrenderò, avete sbagliato porta.
Ho già estromesso parecchie associazioni che sbandierano volontariato animalista, nascondendo ben altre cose. Vorrà dire che sarò molto più selettiva, magari eviterò chi diventa EROGATORE DI STALLI A PAGAMENTO, staffette a pagamento, ADOZIONI A PAGAMENTO, in barba a chi ci crede veramente al Volontariato.
Alla fine, questo sito è un inno all'amore immenso per i cani e non solo...se ancora una volta  la mano degli umanoidi cerca di mettermi i bastoni fra le ruote, prenderò provvedimenti legali. LEGALI ....parola forse misconosciuta a chi, al posto del cuore, ha una carta di credito platinum, ottenuta sulla pelle dei propri simili.
E degli animali.
j

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails