Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

giovedì

Sabato 17 e Domenica 18 aprile 2010: L'Associazione Cinofili Marilù e la raccolta fondi per il Canile Tre Querce(Pomezia-RM)

www.cinofilimarilu.it
Questo gruppo di volontari sono veramente delle grandi persone...lo dico perchè li conosco, perchè di canili ne ho visti tanti. Loro gestiscono la cura, tra mille e una difficoltà, del Canile Tre Querce di Pomezia, provincia di Roma.
Ci sono più di 350 cani in sosta, c'è il solito problema con la burocrazia che ha bloccato i fondi per far sopravvivere la struttura e i cani...Allora che si fa?
E' primavera, finalmente...e loro hanno deciso di organizzare due eventi di RACCOLTA FONDI per sostenere le cure e il sostentamento di questi cani e per sensibilizzare le persone all'adozione dal canile.
Sabato 17 aprile è in programma una serata musicale di beneficenza presso l'Iguana Club di via dei Castelli Romani(Pomezia).
E Domenica 18.......
Piazza Indipendenza, Pomezia: MANIFESTAZIONE CINOFILA, con la partecipazione dello staff dell'Alta Scuola Cinofila di Popovici.
Ecco il programma:
Domenica 18 aprile 2010:
ore 10: lezione dimostrativa di addestramento
ore 11.allineamento e schieramento cinofilo
ore 13: "IL MIO CANE DISCIPLINATO CUSTODE"
ore 15: Gara di disegno per bambini....


ore 15.30 : Premiazione "Disegna il cane più bello"
ore 16.30 : sfilata dei cani "SFILA COL TUO AMICO A 4 ZAMPE!!" **
ore 17.30 :Premiazione per categorie: BELLEZZA, SIMPATIA ED ELEGANZA.
ACCORRETE NUMEROSI....E' MOLTO IMPORTANTE!!!


** si invitano i signori che hanno adottato un cane presso il canile tre querce , a partecipare con l'esemplare e sfilare durante la manifestazione...questo servirà a far capire cosa significa adottare un cane dal canile...
:)
j



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails