Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

lunedì

Balù se n'è andato....


Balù non c'è più. 
E'stato fatto l'impossibile per salvarlo, ma la malattia(leishmania) lo aveva logorato internamente in maniera irreversibile. Per troppo tempo è rimasto senza cure e a Parma s'è tentato l'impossibile.Due anni e mezzo.Ci sarebbero tante cose da dire, sulla incuria, sulla negligenza e sull'aridità di cuore degli umani.
Ma questo non lo riporterà indietro, purtroppo. Le volontarie del Rescue Boxer e i veterinari hanno fatto il possibile e l'impossibile. Ma questo povero cucciolone avrà pensato che non valeva la pena vivere, l'abbandono gli ha dato il colpo di grazia.
E così, è finita. Finita la sua sofferenza, per lo meno. 
Questa storia, come tante altre, non si accheterà mai, nel mio cuore. Rimarrà lì a pulsare ad ogni battito, ricordandomi, ogni secondo, chi è la vera bestia.
Ciao piccolo Cuore, corri felice adesso. 
Un ringraziamento immenso a Marina Canducci, Alessia Asti e Marialaura Romanini dell'Ass. Rescue Boxer e a tutto lo staff veterinario per quello che avete fatto per lui. Non lo dimenticherò mai.
j

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails