Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Che Cucciolissimi!!!!! In adozione da Napoli

Per Info Adozione: 
Simona simonagf@libero.it 
Fulvia salsa766@hotmail.it 
Flavia flavia.falanga@gmail.com 
Martina ciccia1987@gmail.com
che meraviglia: sembra proprio una foto di famiglia... in adozione da Napoli
Napoli.
Questi piccolini sono già soli al mondo…la loro mamma x procurargli del cibo è stata investita davanti ai loro occhi, sullo stradone del lago Patria. Una signora si sta occupando di dar loro almeno del cibo, ma non può assolutamente ospitarli da nessuna parte. Non sappiamo ancora quanti ne sono e quanti sono maschietti o femminucce, ma l’unica cosa sicura è che dovranno andar via di la quanto prima: adesso sono più o meno tenuti sotto controllo dalla nostra GRANDE amica Mia Mattsson Mercer di Animals without limits, la quale si prenderà l’onere di sverminarli, e farà loro il primo vaccino. Ma se cresceranno sicuramente tenderanno a spostarsi e potrebbero avere lo stesso destino della loro mamma…
Avranno circa due mesi e saranno una futura taglia media Vi prego aiutateci a toglierli dalla strada, non sappiamo più come incastrarci con le emergenze…MALEDETTO MESE DI AGOSTO… PER INFO: Simona simonagf@libero.it Fulvia salsa766@hotmail.it Flavia flavia.falanga@gmail.com Martina ciccia1987@gmail.com


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails