Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

sabato

Che storia....Adozione urgente per Russel, incrocio Husky, da Ancona



Per Info Adozione:  
3358048623
EMAIL: berta34@virgilio.it



Adozione per Russel, Ancona...




Tina e suo figlio Russell, meticci, forse con sangue di Husky e Pastore Tedesco tra i loro avi, furono abbandonati nelle campagne di Osimo (AN) a Giugno del 2008, dopodichè accalappiati e portati in canile. Lì rimasero un mese circa, perché una coppia con bambini venne e si innamorò di loro adottandoli entrambi.
Dopo circa un anno la coppia si divise, i cani erano a nome del marito e la moglie non ne volle sapere di tenerli. Lui dovette lasciare la casa e andare ad abitare dai suoi genitori che non hanno spazio per i cani. Per di più ha anche perso il lavoro...
AGGIORNAMENTI: Tina è stata adottata!!!! Ora cerchiamo casa anche per Russell che è rimasto da solo e soffre terribilmente la mancanza della madre!
Spesso si rifiuta addirittura di mangiare! Per di più è tenuto in un posto non idoneo, per cui dobbiamo trovargli al più presto una nuova casa!!!!!!!


Luogo: Falconara (AN).


Per informazioni chiamare ill numero 3358048623


EMAIL: berta34@virgilio.it


www.amicianimali.org


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails