Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

venerdì

Vacanze con i cani: ecco una guida completa


Metto in rilievo questa guida, secondo me molto importante, perchè piacerebbe a tutti andare in vacanza con il nostro Amico a 4 zampe, ma spesso è una impresa titanica cercare e trovare una struttura vacanziera che ci accolga con lui.
E' stimato che anche i turisti che provengono dall'estero, spesso rinunciano alla meta Italia proprio per questo problema: non possono portare con loro il cane.
Un ringraziamento dovuto, per questa panoramica aggiornata di luoghi attrezzati per la Dog Vacancy, alla Royal Canin (azienda produttrice di cibi per animali e non solo) e all'associazione Amici associazione che si batte contro l'abbandono degli animali, ....


"Royal Canin, azienda produttrice di alimenti di alta gamma per cani e gatti, in collaborazione con "Amici", associazione che si batte contro l'abbandono degli animali, presenta la prima edizione di: Amici in vacanza, una guida completa di 320 pagine contenente informazioni utili su dove andare in vacanza con il proprio cane e gatto (1250 strutture tra alberghi, agriturismi, bed & breakfast e campeggi, circa 80 spiagge accessibili agli animali e circa 1 200 centri di "Activity dog" dove 1 svolgere sport cinofili nelle diverse zone di villeggiatura). La Guida comprende, inoltre, consigli utili per l'organizzazione del viaggio con il proprio amico: dalla preparazione della valigia, ai documenti da portare con sé, agli accessori da non dimenticare, fino alla corretta alimentazione, con i consigli di Royal Canin. Completa il volume, una sezione dedicata all'ampia gamma di prodotti alimentari specifici per rispondere alle esigenze di cani e gatti. Realizzata in 20.000 copie, Amici in vacanza sarà distribuita gratuitamente nei punti vendita specializzati in cui si trovano gli alimenti Royal Canin.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una lista completa di spiagge per cani si trova anche qui: Spiagge per cani.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails