Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

mercoledì

Adozione Boxer dal Canile: Ghibli, cucciolo di 3 anni ....


APPELLO SPECIALE PER ............ GHIBLI ..........................
e' un boxer particolare, sappiamo che non e' da tutti adottare una creatura, seppure cosi' bella e buona e giocosa, a causa della sua stenosi aortica. Ma GHIBLI con la sua terapia , anche poco costosa, sta bene ! E' stato visto dal veterianrio
, che ci ha confermato che la sua vita trascorrera' serenamente se curato. Quanto vivra' ? Signori nessuno di noi ha la certezza di cio' ne' per Ghibli, ne' per nessun altro. Ma sicuramente non e' in pericolo di vita ! Ghibli e' giovane , 3 anni, e se amato .....avra' una vita splendida assieme alla sua famiglia. E sapra' dare l'amore piu disinteressato che si possa desiderare ! So di cosa parlo, io ho vissuto 11 anni con Smile, il mio Smile morto a 11 anni....e Smile e' nato con un ipotiroidismo totale ! 4 pillole al giorno , mattino e sera......e il veterinario che al momento della sua morte mi ha detto: "non ci avrei mai scommesso in una vita cosi' lunga, si vede che l'hai amato " !
Miracolo ??? Noooo......no...no....abbiamo vissuto insieme. Tutto qui !
Alessia 347 8730442
Marialaura 348 7121962
www.rescueboxer.it



Ricerca nel Web


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails