Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

mercoledì

Un sentito grazie al Nucleo Anti Sofisticazione dei Carabinieri


Un sentito grazie al Nucleo Anti Sofisticazione dei Carabinieri, dislocati in tutta Italia, che si interessano al mio sito con tanta assiduità. Nella speranza che il loro grande impegno prenda spunto anche dagli argomenti del mio Sito: adozioni di cani dai rifugi, soprattutto. Mi sento veramente onorata di essere presa in così grande considerazione da professionisti come voi.
GRAZIE VERAMENTE PER L'ATTENZIONE....

4 commenti:

reginadiquadri ha detto...

Scusami, ma come fa l'allevatore a sapere come diventa il cane, dopo che ha lasciato l'allevamento?Per legge, si può esigere il documento che attesti il passaggio di proprietà del cane.Se questo non avviene nei tempi indicati dalla legge, ci si rivolge appunto alle forze dell'ordine. Posso avere qualche informazione in più e più dettagliata? Si dovrebbe ACCERTARE che quanto dici è corrispondente a quello che succede, riguardo l'allevatore.Così, con un solo tuo messaggio anonimo sul blog, non posso muovermi.
Grazie

Anonimo ha detto...

ciao,
vorrei fare scambio banner con il tuo blog. ecco il nostro sito WWW.DOTTORDOG.COM

WOOF
dottordog@gmail.com

pastore maremmano abruzzese ha detto...

Bel blog, peccato che non sia troppo aggiornato.

Visitate il mio sito pastore maremmano abruzzese

reginadiquadri ha detto...

provvederò presto...:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails